Il PC POS P40 Pulse by Orderman Italia si adatta facilmente ad ogni spazio.
Non solo un PC POS all-in-one salvaspazio che si adatta ad ogni tipo di ambiente ma anche un chiosco super compatto: montato verticalmente questo dispositivo dalle linee sobrie e funzionali si trasforma da PC POS a minikiosk per coprire anche le esigenze customer side.
Una soluzione interessante soprattutto in questo periodo di Covid, in cui pagamento contactless e ordinazioni self-service si sono trasformati in presupposti per lavorare in piena sicurezza.
Eclettico anche dal punto di vista estetico, P40 è disponibile in due colori: bianco e nero.
Già nella sua versione i5, il PC POS dispone di prestazioni eccellenti. Il nuovissimo processore Celeron J4125 invece, sommato all’architettura di ultima generazione, fanno del P40 un prodotto di punta della linea Pulse by Orderman Italia.
Un display di 15 pollici WLED retroilluminato e uno schermo touch true flat capacitivo multipoint, nonchè la vasta gramma di accessori come display secondario da 10 o 15 pollici, sia touch che non-touch, sono solo alcune delle peculiarità da nominare.
Dispositivo dalle linee di design particolari ma allo stesso tempo lineari, il nuovo P40 rappresenta l’attuale stato dell’arte nel segmento POS.